Islam, Sufismo e Sufi
Islam, Sufismo e Sufi
 
 

L'ISLAM

I Princìpi dottrinari

Il Profeta Muhammed

Il Sacro Corano

I 99 nomi di Allah

I detti del Profeta

La moschea

La preghiera

Il Pellegrinaggio

Segreti del digiuno

Per le donne

Orario preghiere

Mappa del sito

 

Discorso di Eid, Lunedi 23.10.2006

Venite alla vie del Paradiso

e chiedete di stare con persone sante!

Bismillahi Rahmani Rahim

O gente, questo è un tempo breve nel quale cercherò di dirvi qualcosa  allo scopo di risvegliarvi.

Oggi le persone o dormono o sono  ubriache, bevono così tanto che alla fine non sanno più distinguere  la loro mano destra da quella sinistra! La nostra missione è di dire: "Gente, siete sulla via sbagliata! Non  continuate in questa direzione altrimenti cadrete agli Inferi.  Svegliatevi, svegliatevi e scegliete la via del Paradiso. Ogni  ammonitore deve consigliare la gente su quella via.

Ho sentito che il Papa ha detto qualcosa a proposito dell'Islam.  Perché parla contro l'Islam? Cosa dice l'Islam? L'Islam mostra forse  alle persone una via sbagliata? Verso dove l'Islam chiama le persone,  verso gli Inferi o verso il Paradiso? Perché non consigliate alla  vostra nazione di accettare l'ultimo Messaggero con l'ultimo  Messaggio e parlate dell'Islam? L'uomo che ha portato l'Islam è forse  così come lo descrivete?

Comunque, non ci interessano le persone religiose, ci  interessano i Santi!

Una volta passavo dalla Svizzera, dove è San Nicola, in un grande  monastero. Quella persona era veramente un credente, credeva anche  nell'ultimo Profeta, ma si nascondeva e rifuggiva dalle persone, non  uscendo mai dalla propria casetta. Sono andato in quella casetta.  Egli viveva lì, senza stare con la gente. Diceva: "Io esisto soltanto  per Dio Onnipotente!".

Ogni volta che passo di lì, la sua  spiritualità mi chiama: "Vieni a farmi visita!" E ogni volta vado e  visito la sua tomba. Una volta passavo da San Nicola, ho fatto la visita e stavo uscendo.  Una persona stava arrivando, vestita di nero con un segno al collo  che era un prete. Gli ho detto: "Sua Santità si occupa di questo  posto? "Egli disse: "O Sheikh, non sono un santo, non mi chiamare  santità." Allora chiedo: "Nemmeno il Papa?" "No, nemmeno il Papa è un  santo, è soltanto una personalità ufficiale."

La santità viene dai cieli alle persone, le persone sono rivestite di  santità dai cieli. Le persone non possono dara la santità a nessuno,  nemmeno  se tutte le persone insieme dicessero: "Il tal dei tali è un santo". Non abbiamo bisogno di persone religiose, abbiamo bisogno di persone  sante!

Dovete comprendere, o umanità, altrimenti cadrete attraverso  tutte le valli degli Inferi, già da adesso! Giorno dopo giorno ci  saranno molti più problemi e maledizioni sulla terra, perché le  persone non chiedono più la compagnia dei santi!

Mi dispiace dire che anche i Musulmani negano i Santi, non accettano  gli Awliya! Vanno e distruggono le loro sacre tombe! Dove c'è un  santo, il santo stesso e le persone intorno ricevono le benedizioni  da Allah l'Eccelso. Chi va a distruggere questi posti sarà  veramente infelice!

Ora dico: "O gente dell'Iraq! Perché vi uccidete uno con l'altro?"  rispondono: "Perché stanno arrivando gli Americani e gli Inglesi e i  Tedeschi o altri nella nostra nazione e li stiamo combattendo! Non  state combattendo, non potete fare nulla! Perché non andate da Jilani  Sultan, dicendogli: "Tu sei un grande, sei in Presenza Divina! Ti  preghiamo di chiedere perdono per noi e di chiedere al nostro Signore  le Sue benedizione affinché ci salvi da queste persone. Perché è  proprio Allah che li ha mandati! Gli Americani non farebbero mai  20000 km per andare a spararvi. Perché dovrebbero? Chi li ha fatti  venire fino lì. Perché non andate a parlare e a chiedere a Sultan  Jilani e le altre migliaia di Santi che sono a Baghdad? Perché gli  iracheni non lo fanno? Nessuno ci va!

Dicono invece: "Abbiamo  missili, abbiamo razzi!" Hmmm! Missili, Satana ci piscia sopra sui  vostri missili e sui vostri razzi! O gente, chiedete i santi! Ci sono santi viventi e nel Barzakh ci sono  quelli che sono passati nell'aldilà. Essi sono le sorgenti degli  Oceani di Divina Misericordia! Perché non li cercate? Gli angeli  dovrebbero mordervi per questo, darvi dei colpi e togliervi tutto il  vostro onore! Se conoscessero questo punto, Allah non li farebbe  mai cadere sotto i piedi di miscredenti! Però la gente ha perso la  propria strada. I Musulmani anche hanno perso i santi, gli sono  rimaste le persone religiose e non chiedono di conoscere i santi!  Fino a quando non chiederanno dei Santi, non saranno in grado di  salvarsi!

E quindi chiediamo: O Allah, mandaci i tuoi Santi! Uno è abbastanza  perché questo mondo sia sotto il Tuo Potere! Concedi le tue  benedizioni ad un Tuo amico, un amico del Tuo più amato servitore Sayyidina Muhammad, sall'Allahu alayhi wa sallam! Mandaci Sayyidina  Mahdi- alayhi salam! Se lui non verrà, non ci sarà nulla di buono  sulla terra, arriveranno soltanto combattimenti, uccisioni,  distruzioni, incendi , terremoti, tempeste e uragani. Due anni fa giunse una onda dall'oceano, Tsunami è stato chiamato,  dov'è tutta la vostra tecnologia per fermarla?

O uomini, cercate di imparare l'adab (buon comportamento) verso il vostro Signore Allah  l'Onnipotente, altrimenti sarete portati via! Gli Angeli vi  porteranno verso gli Inferi! Che Allah ci perdoni! Alhamdulillah!

Sono un debole servo che chiede  di svegliare tutte le nazioni, non soltanto voi! Sto parlando al  mondo intero, dall'Oriente all'Occidente e qualcuno talvolta capirà  ciò che stiamo dicendo. Esiste un sostegno divino per noi! Che Allah vi benedica!


Il Sacro Corano | Il Profeta | Discorsi | Ascolta lo dhikr | Bibliografia | Link
Foto | Appuntamenti | Download | La preghiera |I segni dell'Ora |


IL SUFISMO