La luce della Bellezza Eterna di Allah

La luce della bellezza eterna di Allah

La luce della bellezza eterna di Allah

 

Nel Santo Corano Allah Onnipotente dichiara che un uomo non può possedere due cuori nel proprio petto.

Pertanto, lo scopo di tutti i tentativi sufi è quello di liberare il cuore da preoccupazioni estranee e di voltarsi totalmente verso Allah. Questa è la purificazione del cuore e quando è realizzata, la luce della bellezza eterna di Allah brillerà scaturita dallo specchio del vostro cuore.

Questo è il motivo per cui per coloro che hanno ottenuto la realtà interiore di vivere con tale pratica, il significato del digiuno non è quello che considera un normale credente, cioè, l’astinenza dal cibo, dal bere, dall’indulgenza e dall’ira per un certo periodo di tempo ma l’assorbimento totale nella Presenza Divina.

Pertanto quando il mondo sembra voler invadere il cuore di certe persone, essi si considerano impuri, per i riti e fanno subito una doccia. Questo è il livello dei Santi, è una pratica impossibile da seguire per altri: saremmo sempre bagnati! Sì, il Signore ci chiama chiedendo perché il servitore cerca di sfuggire da Lui. Dato che se Egli ci abbandonasse per solo un momento cesseremo di esistere.