Usare la forza di volontà

Usare la forza di volonta

Usare la forza di volonta

Il potere della volontà viene da uno degli Attributi Divini. Non  è stato dato a nessun’altra creatura. È un Attributo Divino ma Egli ce ne ha data una parte, chiedendoci di usarlo il più possibile.

Non pensate che la vostra volontà sia sopra il Suo Volere. Non dimenticate che siete delle creature deboli. La volontà del servitore non può mai essere al di sopra di quella del suo Signore. C’è stato dato il potere della volontà, ma per cosa? Nelle nostre vite c’è il bene e il male, potreste usare il vostro volere per il bene o per il male.

La vostra volontà è come il motore di un treno. Quando giunge alla stazione, e quando parte da essa, darà un segnale di direzione ed il binario resterà aperto. Questa è la vostra volontà. Potreste scegliere se andare a Madrid o a Valencia, è una vostra decisione. Ma dovete dare il segnale.

Date il segnale se volete andare in moschea o in chiesa o in sinagoga. Se vorrete andare all’università, il binario verso l’università si aprirà. Se indicate il bar, il teatro o la discoteca, è là che finirete. Se date e preparate un buon segnale, finirete alla stazione della buona gente. Quindi, non preoccupatevi del vostro destino. Ma se andate con il gruppo di shaitan, finirete al cimitero, in prigione o in manicomio.

Non vi sto insegnando cose che già sapete, sto soltanto attivando la vostra forza di volontà, la vostra bontà e la vostra intenzione nel seguire i buoni, anziché shaitan e i suoi seguaci.